Anno: Tutti
Torino Airport rinnova il Livello Superiore Partenze: Chef Express presenta i nuovi spazi di ristorazione

Completamente rinnovata l’offerta, che comprende il bar “Caffetteria Torinese”, il ristorante “Ingredienti” e un grande McDonald’s
Caselle Torinese, 22 novembre 2019 – L’Aeroporto di Torino dà il benvenuto ai passeggeri e ai visitatori con un rinnovato Livello Superiore Partenze. Torino Airport ha inaugurato oggi la nuova Food Court e le nuove aree dedicate all’edutainment sulla storia del volo e sulla scoperta dello spazio. I nuovi spazi di ristorazione al Livello Superiore Partenze, realizzati in collaborazione con Chef Express, comprendono l’originale format Caffetteria Torinese, ideato con Lavazza, il ristorante self-service Ingredienti, e un McDonald’s attrezzato con le più avanzate tecnologie digitali. Lo spazio è arricchito anche dalle nuove aree dedicate all’edutainment sulla storia del volo e della scoperta dello spazio, allestite da Thales Alenia Space Italia e da Leonardo Velivoli.

Grazie per aver partecipato a “Viaggia Gioca e Vinci”

Il 22 settembre è stato l’ultimo giorno per partecipare al concorso “Viaggia, Gioca e Vinci“. Complimenti ai viaggiatori che hanno vinto un Voucher Viaggio da 500 Euro su Volagratis, registrando i loro scontrini sul nostro sito tramite app, nella sezione riservata al concorso. Ma non finisce qui, se hai partecipato e la fortuna non ti ha sorriso, attendi l’estrazione finale: entro il 30 novembre 2019 saprai se hai vinto una Fiat 124 Spider. Sei arrivato tardi e non hai partecipato? Non preoccuparti, la fortuna è ancora in viaggio. Chef Express è lieta di comunicarVi che la fortuna ha sorriso a Novara nell'area di servizio n.1!!! Ci complimentiamo con il vincitore Nicolò A. per essersi aggiudicato una Fiat 124 Spider. Presto la fortuna sarà ancora in viaggio. Iscriviti al programma fedeltà per non perdere le prossime iniziative dedicate a te.

“Viaggia, Gioca & Vinci” da Chef Express dal 26 agosto al 22 settembre

Il 26 Agosto inizia il Concorso "Viaggia, Gioca & Vinci" presso le nostre Aree di Servizio Autostradali. Per partecipare basta effettuare un qualsiasi acquisto, conservare lo scontrino e inserire i dati sull'App o sul sito nella sezione Concorsi. In palio ogni giorno un voucher viaggio del valore di 500 Euro da spendere su volagratis.com. Estrazione finale: una Fiat 124 Spider!

Chef Express vince il Premio Benessere Animale 2019

Bruxelles, 27 giugno 2019 – Consegnati oggi nella prestigiosa sede del Concert Noble i Premi Benessere Animale 2019, i riconoscimenti che CIWF - Compassion in World Farming,  attribuisce alle aziende virtuose. Sono due le aziende italiane vincitrici di quest’anno: ALDI Italia e Chef Express, società che gestisce la ristorazione del Gruppo Cremonini, che hanno entrambe ricevuto un Premio Good Egg per essersi impegnate a eliminare dalle proprie filiere tutti i sistemi di allevamento in gabbia delle galline, comprese le gabbie arricchite e i cosiddetti sistemi combinati.

Il ristorante “Attimi by Heinz Beck” a Milano inaugura il cocktail bar

Il concept nasce da una partnership tra Chef Express e Beck&Maltese Consulting “Attimi by Heinz Beck”, il bistrot e ristorante dining, ideato e curato dalla Beck&Maltese Consulting in collaborazione con Chef Express all’interno della food court di CityLife Shopping District,