Anno: Tutti
Chef Express e Mastercard per Save the Children

CHEF EXPRESS SUPPORTA LE DONAZIONI A SOSTEGNO DI SAVE THE CHILDREN PER IL CONTRASTO ALLA POVERTA’ EDUCATIVA   Grazie ai  pagamenti contactless, effettuati con Mastercard sui nuovi chioschi digitali cashless, Chef Express e Mastercard contribuiranno a sostenere i progetti solidali di Save the Children

Chef Express e Banco Alimentare insieme per gli indigenti

#altripasti: Avviata raccolta di prodotti alimentari in 8 regioni Castelvetro di Modena, 21 aprile 2020 - Chef Express, l’azienda che gestisce tutte le attività di ristorazione del gruppo Cremonini, e Fondazione Banco Alimentare Onlus, l’organizzazione di solidarietà impegnata quotidianamente nel recupero di generi alimentari destinati alle persone bisognose, si uniscono con l’iniziativa #altripasti per fronteggiare la pandemia e aiutare gli indigenti.

Le nostre idee continuano a viaggiare verso il futuro

Gentile cliente,

in questo particolare momento che costringe tutti a stare lontani vogliamo inviarti un messaggio per dimostrarti la nostra vicinanza.

Chef Express inaugura Open Colonna Bistrò nella stazione di Termini

Nei nuovi spazi di Chef Express inaugurati anche un locale di Cioccolatitaliani e uno spazio Renzini Gourmet. Roma, 20 febbraio 2020 – E’ stato inaugurato oggi a Roma, all’interno della Stazione Termini, Open Colonna Bistrò, l’atteso nuovo ristorante dello chef stellato Antonello Colonna, realizzato con Chef Express (Gruppo Cremonini) all’interno nei rinnovati spazi dell’Ala Mazzoniana, sul lato di Via Giolitti (all’altezza della galleria di testa). Nella cornice di questa suggestiva location lo chef propone una selezione di piatti della tradizione, impreziositi dalla sua continua ricerca di sapori e materie.

Chef Express inaugura nuovo Juice Bar all’aeroporto di Orio al Serio

Rinnovato il brand e ampliata l’offerta, che comprende anche le Pokè Bowl
Orio al Serio (BG) -  20 dicembre 2019 Restyling del marchio, nuovo layout architettonico e offerta ampliata: è un Juice Bar completamente rinnovato quello che Chef Express ha inaugurato nell’aeroporto Milan Bergamo Airport Orio al Serio (BG), nell’area “airside”, dopo i controlli di sicurezza, al primo piano.