La tua sosta in sicurezza

La tua sosta in sicurezza

Sicurezza

Da sempre noi di Chef Express mettiamo al primo posto la salute dei nostri clienti e delle nostre risorse.
Per questo motivo, abbiamo intensificato tutte le procedure di controllo finalizzate a garantire la salute e sicurezza sui luoghi di lavoro, e adottato ulteriori strumenti per rendere ancora più efficacie la tua customer journey.
Per rendere sicura e piacevole la tua esperienza all’interno dei punti vendita Chef Express, ti accompagneremo nel percorso all’interno del punto vendita:
un messaggio ti informerà circa i comportamenti da adottare, troverai gel igenizzante, pannelli protettivi in prossimità delle casse e metodi di pagamento in modalità contactless.
Abbiamo creato per te packaging mono uso per darti la possibilità di consumare i nostri prodotti anche in modalità take away.
Tutta la squadra Chef Express è pronta per accoglierti! Ci siamo adeguatamente formati sulle operazioni di sanificazione dell’ambiente, sulle corrette prassi igieniche e ci siamo dotati di: guanti e mascherina.

Chef Express, consapevole dell’importanza della prevenzione per mitigare i rischi derivanti dall’infezione del COVID-19, ha lavorato con l’Organismo di Certificazione internazionale DNV GL per garantire la massima tutela di salute e sicurezza dei propri dipendenti e dei propri clienti.

Per gestire l’emergenza, Chef Express ha definito standard e procedure operative specifiche da applicarsi anche in tutte le aree di servizio autostradali gestiste e sede direzionale, con un focus particolare sul Protocollo “Stay Safe”.

Il Protocollo prevede una serie di misure operative raggruppabili in tre sottogruppi:

– pulizia e implementazione dei presidi medico sanitari;

– distanziamento fisico e sociale;

– pratiche comportamentali e di sicurezza.

L’aderenza del Protocollo “Stay Safe” ai principali provvedimenti e linee guida vigenti per il settore della ristorazione a livello internazionale, nazionale e regionale è stata analizzata da DNV GL, leader mondiale nelle attività indipendenti di certificazione, verifica e valutazione.

DNV GL, inoltre, si è occupata anche della verifica dell’effettiva applicazione del Protocollo presso tutte aree di servizio della rete autostradale e sede direzionale.

Digitalizzazione

Da anni i chioschi interattivi (kiosk) non sono usati solo come casse self service ma come veri e propri fornitori di esperienze. Il loro utilizzo, infatti, permette ai consumatori di svolgere tutte le operazioni in modalità self-service e/o assistita.

Chef Express ha da tempo installato numerosi kiosk in vari punti vendita aeroportuali e della rete urbana. Ma è con l’emergenza causata dal Covid-19, che sono diventati uno degli strumenti più idonei a garantire una maggior sicurezza ai nostri clienti e dipendenti, in quanto riducono il contatto con gli operatori e favoriscono il distanziamento sociale. Per questo motivo è previsto un piano di sviluppo dell’implementazione dei kiosk su tutta la rete autostradale. In parallelo sono previsti nuovi servizi nell’app CHEF EXPRESS, che verranno integrati nell’ottica di agevolare al massimo la sosta e il consumo presso i nostri punti vendita.

Sostenibilità

Trovare il giusto equilibrio fra sostenibilità sociale, economica ed ambientale è da sempre l’obiettivo della nostra realtà.

Per questo motivo ci siamo attivati nel campo della sostenibilità ambientale scegliendo le energie rinnovabili, con una particolare attenzione alla circolarità, che elimina la produzione di scarti e rifiuti non necessari.