News

Chef Express inaugura nuovo Juice Bar all’aeroporto di Orio al Serio

Rinnovato il brand e ampliata l’offerta, che comprende anche le Pokè Bowl

Orio al Serio (BG) –  20 dicembre 2019 Restyling del marchio, nuovo layout architettonico e offerta ampliata: è un Juice Bar completamente rinnovato quello che Chef Express ha inaugurato nell’aeroporto Milan Bergamo Airport Orio al Serio (BG), nell’area “airside”, dopo i controlli di sicurezza, al primo piano.

Juice Bar è un format di healty food veloce e moderno, giovane e dinamico, contraddistinto dal concetto di freschezza pronta – Just Fresh – , da consumarsi presso il punto vendita oppure grab&go. Chef Express lo ha acquisito nel 2017 per svilupparlo nei canali delle stazioni e degli aeroporti. Il formato punta a soddisfare trasversalmente una vasta gamma di consumatori alla continua ricerca delle principali tendenze. Alla tradizionale offerta di caffetteria si affianca una proposta cosmopolita con prodotti che esaltano la naturalità e l’artigianalità delle materie prime.

Il rebranding del logo Juice Bar ha puntato a creare un contenitore all’interno del quale confluiscono moduli differenti, rappresentati da diverse offerte di prodotto, diventando così adattabile alle specifiche location, mantenendo comunque il simbolo della goccia, rivista in chiave più minimal e geometrica.

Novità anche nell’offerta: per la prima volta in Juice Bar entrano in assortimento le Pokè Bowl, la ricetta delle Hawaii che ha ridefinito il concetto di abbinamento tra riso e pesce crudo in un piatto equilibrato, diventando una vera e propria alternativa al sushi.

Attualmente Chef Express gestisce 26 Juice Bar in stazioni, aeroporti, aree di servizio autostradali e centri commerciali.