News

Chef Express ha aperto una nuova ciocco-gelateria a Malpensa, col brand Cioccolatitaliani

Chef Express, la società che gestisce tutte le attività di ristorazione del Gruppo Cremonini, ha aperto un nuovo punto vendita nell’aeroporto di Milano Malpensa, nel Terminal 1, area imbarchi A: il nuovo locale è a marchio Cioccolatitaliani, l’innovativo format di ristorazione dedicato al culto del cioccolato e del gelato, per il quale la società ha siglato un contratto di franchising.

 

Il nuovo locale si sviluppa su una superficie di 150 mq con dehors e si trova in “Piazza del Pop”, uno spazio che raggruppa i brand più di tendenza a Milano, dal design alla moda passando per il food. Un ideale punto di ristoro per trascorrere piacevoli momenti nell’attesa di prendere l’aereo.

L’offerta prevede i migliori prodotti di gelateria e pasticceria firmati Cioccolatitaliani e diventati ormai iconici – tra cui i coni d’autore e i “Capolavori di Leonardo”, creazioni di alta pasticceria nate in collaborazione con il pasticcere campione del mondo Leonardo di Carlo. Una formula di business lunch, con insalate e panini, e una proposta di colazione continentale studiata per soddisfare la clientela internazionale.

E’ inoltre presente un corner boutique per un perfetto shopping-on-the-go di deliziosi gift e souvenir da portare in viaggio o al ritorno a casa, con i classici signature Cioccolatitaliani – tavolette assortite, praline, gelatine, i famosi lingotti di cioccolato, i cru, ecc.

Infine, i viaggiatori trovano la sezione dedicata a “I grandi del cioccolato”, dove si può trovare una ricercata selezione dei migliori prodotti dei migliori produttori italiani di cioccolato.

Cioccolatitaliani è un brand nato nel 2009 ed è in continua crescita: oggi ha 24 punti vendita, tra diretti e master franchising (di cui quattordici in Italia), aperti grazie alla visione imprenditoriale dinamica e in continua evoluzione di Vincenzo Ferrieri, CEO della società.

A fianco del nuovo locale Chef Express aprirà a settembre anche un altro format di ristorazione col marchio proprio Ingredienti: un’innovativa formula di ristorante a buffet basata sull’eccellenza delle materie prime.